martedì 18 febbraio 2014

Dopo molto tempo, finalmente sono pronto per questo post

Alla fine sono pronto a recensire questo nuovo metodo di fumare, la "fumata elettronica".
Dopo essermi un po informato in rete ho deciso di provare una sigaretta elettronica dell'Ovale e una della Svapoo . Si legge in giro di differenze sostanziose nel tipo di fumata, ma a parte che la parte inferiore (batteria e parte elettronica) sono identiche, cambia solo la parte superiore con il serbatoio e il "bocchino" non ho notato tutta questa differenza, forse l'Ovale regala una boccata leggermente piu' generosa, ma pero' piu' fredda rispetto alla Svapoo .
Essendo uno che si definisce un fumatore globale non potevo esimermi dal provare questo nuovo modo di assaporare l'amato tabacco. Ho provato un po di liquidi, sia marchiati Ovale che no e a parte il prezzo ,il Riserva dell'Ovale costa quasi 15 euro !!!! Anche qui non trovo molte differenze, poi sapete i miei gusti e cosa è come mi piace fumare, quindi ho bisogno di un qualcosa di forte, e l'ho trovato nel liquido Elit (made in Italy) "Tabacco Rich " buono, forte,corposo e sopratutto a 5,99 euro .
Ora che dire, di certo non mi fanno rinunciare a sigari e pipa, ma per sostituire le poche sigarette che fumo mensilmente possono servire.
Valutazione finale,a parte il fatto che fumare e' un'altra cosa, ci puo' stare,forse non cosi'male come mi aspettavo.

P.S. : questo articolo l'ho scritto fumando mi un mezzo Garibaldi :)

A presto e come sempre buone fumate .

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all