venerdì 8 febbraio 2013

Non so voi cosa ne pensate.....

Ma io ultimamente mi sono dedicato completamente (quasi tutte le mie fumate quotidiane) ai Garibaldi, so che molti lo vedono come un sigaro "entry level" ma a me piace parecchio e piu' lo fumo e piu' lo apprezzo.

Sara' che ultimamente li trovo sempre molto freschi e di dimensioni eccellenti (questo mi fa pensare che la manifattura li sta prendendo un po di piu' in considerazione) o magari e' un momento......comunque mi ci trovo davvero bene,

Li fumo tranquillamente in tutto l'arco della giornata e ogni tanto mi faccio qualche carica in pipa, ma ora come ora posso dire che fumo Garibaldi quasi sempre.



Ciao a tutti e come sempre buone fumate.

Se volete aiutare questo o altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari . Grazie

2 commenti:

  1. Salve, forse sarebbe utile fare un articolo anche sui sigari elettronici, sembra che ora abbiano fatto dei passi da gigante rispetto a qualche anno fa. La tecnologia non va avanti solo per la sigaretta elettronica ma bensì anche per i sigari elettronici e pipe elettroniche. Questo è solo un consiglio chiaramente, ma potrebbe tornare utile a qualche lettore, salve e buonagiornata :-)

    RispondiElimina
  2. Trovo la tua idea molto interessante, mi informero' un po sui vari articoli in commercio e sulle loro caratteristiche e faro' un post dedicato, grazie per l'idea ;) e come sempre buone fumate

    RispondiElimina

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all