sabato 23 febbraio 2013

Ultimo numero della rivista degli amici del Toscano

Questa volta, sull'ultimo numero della rivista del Club non c'e' niente di nuovo da sottolineare, l'unico articolo che parla di sigari e' una riproposizione di quello di cui abbiamo gia' parlato, sulla scatola da 30 di Antico Toscano.

Bella confezione (che ho comprato e tramutato in humidor per il lavoro :D ) ma null'altro di nuovo.

La rivista io non la critico, gli articoli riguardanti gusto, costumi, mode e buon vivere sono sempre molto interessanti da leggere, pero' io concederei un po piu' di spazio alla produzione dei sigari ed alle eventuali novita' in progetto.

Il mio consiglio comunque e' quello di iscriversi al club e richiedere l'invio (GRATUITO) della rivista a casa, e' un buon passatempo e ci si trovano anche informazioni utili e curiosita' riguardanti il mondo dello "stortignacolo".

Buone fumate  a tutti a presto

Marco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all