giovedì 29 agosto 2013

SIGARI DE MEDICI AROMATIZZATI ALL'ARANCIA

Come da titolo ho assaggiato per la prima volta i Sigari ammezzati aromatizzati all'arancia DE MEDICI.



Premetto, chi mi segue lo sa gia', che non sono molto avvezzo alla fumata aromatizzata.

Sono sigari formati nella Repubblica Domenicana, fatti di Kentuchy Italiano.

La struttura dell'ammezzato non e' male, ben curata, anche se per i miei gusti la "coda" e' troppo stretta, cosi' mi trovo costretto ad ogni fumata a spuntarla con un colpo di forbice.

Come tutti gli aromatizzati, questo e' un mio parere personale, la fumata non e' molto regolare, il braciere non brucia in maniera uniforme, ma nel complesso la fumata non e' male.

Qualita' del tabacco buona, anche se essendo aromatizzato il gusto viene un po coperto.

Aromatizzazione molto buona, qualcuno qui pensera' che sono diventato del tutto folle, eppure l'aroma di arancia mi piace, non troppo forte, lascia sentire un po (anche se poco) il sapore del tabacco, un aroma pulito , leggermente speziato al palato che ricorda i Punch caldi che si bevono in inverno.

Nel complesso :

VOTO : 6/10 (e sono stato largo)

QUALITA' : 6/10

FINITURA : 5/10

VALUTAZIONE COMPLESSIVA : Non malvagi, comprati SI, gustati SI , li ricomprero' NO..Uno perche' non amo gli aromatizzati, due perche' non mi piace dover spuntare la coda ogni volta, tre perche' con tutti i buoni prodotti di tabacco italiano fatti in italia, non vedo perche', senza togliere nulla alla loro professionalita', bisogna farli formare in Repubblica Domenicana.


1 commento:

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all