sabato 23 ottobre 2010

Dunhill early morning

thumbnail_dunear.jpg

Cosa dicono di lui :

Raffinata miscela aromatica di stile inglese, basata su Virginia chiari e rossi e su pregiati Orientali.

Un tabacco che trovo ottimo per le mie fumate mattiniere, dopo colazione, per abitudine ormai presa da anni ho sempre fumato un mezzo tosco (o se ho poco tempo una parte corta del taglio aureo), da quando ho provato questo , per me ottimo, tabacco della dunhill mi trovo ad optare molte volte per una mezza carica in pipa dopo colazione, trovo che abbia un aroma che mi “sveglia bene” al mattino

Un voto : 7/8 trova il suo spazio anche nell’arco della giornata, ma al mattino specialmente e’ stata una vera sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all