venerdì 22 ottobre 2010

Parliamo anche di tabacchi da pipa



Essendo un blog ed essendo basato sui miei gusti personali, non posso che iniziare a parlare del tabacco che al momento reputo il piu’ buono e completo che ho assaggiato.

il : DA VINCI

davinci.jpg

Cosa si dice di lui :

Una raffinata creazione per palati speciali.
Un medio e dolce blend, contraddistinto da differenti classi di biondi Virginia uniti ad un profumato Black Cavendish, vengono conditi infine con una spruzzata di Chianti.
Consigliato a quei fumatori che vogliono assaporare e godere di un'esperienza unica.


Questo e’ un tabacco di cui io mi sono innamorato alla prima fumata,  io divoratore di “Toschi”, amante della toscana e della sua cucina, subito dai primi “puff” mi sono sentito come trasportato in quella splendida e ricca terra che e’ la Toscana.

Un misto di aromi che si sposano benissimo sul palato, e’ uno di quei tabacchi che sa metterti di buon umore gia’ nel momento in cui apri la scatola.

L’aromatizzazione fatta con il chianti si sposa benissimo al mix di tabacchi, si sente ma non in maniera troppo invasiva o fastidiosa, produce una fumata abbastanza asciutta e regala fumate eccezionali in pipe con un fornello di buone dimensioni.

Un voto : decisamente 10 e lode, un tabacco veramente ottimo per una fumata rilassante e gustosa immersa nei colori nei profumi e della storia della Toscana.

4 commenti:

Se volete aiutare questo e gli altri miei progetti ogni tanto cliccate sui banner pubblicitari.....grazie a tutti

If you want to help this and my other projects every now and click on the banner ads ..... thank you to all